Sono 7 i giocatori dell’attuale rosa della Ternana a non essere stati convocati per il ritiro che prenderà il via il prossimo 7 gennaio a Castiglion Fiorentino. Si tratta di una decisione condivisa dalla società con l’allenatore che fin qui li ha utilizzati con il contagocce.
Chi sono i 7 “tagliati”? Andiamoli a scoprire.
La sorpresa è sicuramente Daniele Marino. Ha fatto parte dell’infornata del Fondi. Pochesci ne ha sempre parlato bene tanto d’avergli dato subito una maglia da titolare che però gli è stata tolta nel giro di poche giornate. Soltanto nel finale di girone ha rivisto il campo. Così è finito nella lista delle partenze. Su di lui ci sono gli interessamenti di Catania e Sambenedettese. Altro difensore in uscita è Nicolò Gigli: arrivato dalla Fiorentina è stato convocato una sola volta. Che non sia nato l’amore tra lui e Pochesci si è capito pure da qualche post della madre schierata contro l’allenatore della Ternana. Interessati al centrale Matera e Andria.
Con la valigia in mano anche Francesco Bombagi. Per lui una sola presenza da titolare: 45’ contro il Parma. Prima tanta tribuna, dopo solo panchina. Sul centrocampista hanno messo gli occhi Catanzaro e Andria. A proposito di centrocampisti: Simone Franchini è già tornato al Sassuolo mentre Matteo Capitani, vero e proprio oggetto misterioso di questa prima parte di campionato con 0 presenze sta cercando una nuova sistemazione. In uscita anche Leonardo Taurino, che ha esordito ad Avellino e potrebbe finire all’Andria e l’altro attaccante di nome Leonardo, Candellone, sul quale si sono portati Teramo, Pordenone, Sambenedettese e Matera.
Sarà dunque una Ternana più “snella” quella che si ritroverà a Castiglione Fiorentino anche per consentire all’allenatore di poter lavorare con quei giocatori che salvo sorprese dovranno portare alla salvezza la squadra.
ASCOLI-TERNANA 0-3 Giuseppe Loiacono ha commentato a Radio Galileo la vittoria della Ternana contro l'Ascoli:…
ASCOLI-TERNANA 0-3 Ignazio Abate ha commentato in conferenza stampa la vittoria della Ternana contro l'Ascoli:…
Ecco il video, in esclusiva per TernanaNews, realizzato pochi istanti dopo il triplice fischio di…
Cicerelli ancora il migliore, Tito si sdoppia. Cianci e Curcio la mettono in discesa: ecco…
Quello che serviva per scacciare tutti i brutti pensieri. Non era scontato (e nemmeno facile)…
Il calciatore ha perso le testa e ha inguaiato la propria squadra: il Giudice Sportivo…