La Ternana, retrocessa con una giornata di anticipo in Serie C, deve prepararsi ad un'estate di importante e duro lavoro, se veramente l'obiettivo della proprietà è quello di risalire la china in un solo anno; va allestita una nuova squadra, va deciso chi saranno i punti fermi e quale sarà la sua ossatura, ma vanno anche considerati i prestiti che stanno andando verso il rientro.
Proprio dei tanti giocatori che la società di via della Bardesca ha girato a diverse squadre di Serie C vogliamo parlare oggi, per iniziare a dare un quadro completo di quelli che potrebbero essere i rientri di fine giugno.
La colonia rossoverde maggiormente popolata la troviamo al Matera, dove sono stati mandati, fra agosto e gennaio, Pasquale Di Sabatini, Leonardo Sernicola, Ignazio Battista, Filippo Tiscione e Nicolò Gigli: la sensazione è che dei cinque giocatori in questione, ci siano dubbi soltanto sul ritorno alla base di Gigli e di Battista, mentre per gli altri l'estate calcistica dovrebbe almeno iniziare da Terni. Dalla Viterbese, invece, potrebbe fare ritorno il centrocampista classe '92 Alessandro Di Paolantonio, protagonista di una buona stagione nel Lazio e con la squadra ancora impegnata n el sogno chiamato promozione in Serie B. Infine, ci sarebbero anche Francesco Salvemini, prima girato all'Akragas e poi al Monopoli, attaccante che ha suscitato curiosità dopo le sue buone prestazioni, e Leonardo Taurino, attualmente alla Fidelis Andria.
La Ternana frena, l'Entella in fuga titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Ternana a caccia del gol perduto titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ternana, la vetta ora è a 5 punti titola La Nazione oggi in edicola. Di…
Caos assurdo nel mondo della Formula 1, il pilota ha preso la sua decisione a…
Una svolta importante ed improvvisa per il Napoli, De Laurentiis è già al lavoro: mossa…
La Virtus Entella saluta e ringrazia il Pineto per aver fermato le Fere che ora…