Manca soltanto l’ufficialità: Francesco Di Tacchio sarà un giocatore della Ternana.
Nelle prossime ore infatti il centrocampista della Salernitana rescinderà il suo contratto con i granata e sarà pronto a firmare un triennale per i rossoverdi.
Un colpo importante, il primo per la prossima stagione, per un giocatore di sicura affidabilità, esperienza e struttura fisica. Due promozioni dalla C alla B, una dalla B alla A. Ma soprattutto più di 300 partite fra A e B e le ultime 18 in Serie A con la Salernitana (praticamente tutte quelle del girone d’andata, prima della rivoluzione targata Sabatini). Capitano della Promozione, punto di riferimento inamovibile nelle ultime 4 stagioni.
Pronto ad arrivare a Terni per dare sostanza e personalità al centrocampo rossoverde.
Ma non sarà l’unico arrivo da Salerno. Perché complice questa trattativa si sono ripresi i colloqui con la Salernitana per il riscatto di Bogdan. Anche se non è corretto parlare di riscatto perché i termini sono scaduti. E’ come se la Ternana lo prendesse di nuovo! Ma chiaramente non ci saranno problemi con il ragazzo.
In ultimo i prossimi giorni, come abbiamo scritto più volte, saranno decisivi per l’arrivo di Niccolò Corrado, terzino sinistro di proprietà dell’Inter lo scorso anno alla Feralpi Salò in prestito. La Ternana è disposta a prenderlo a titolo definitivo (magari lasciando una percentuale di futura rivendita sul cartellino del giocatore) e nei prossimi giorni ci sarà il contatto definitivo con l’Inter per chiudere
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…