Categories: Primo Piano

Ternana, ecco il report dell’infortunio di Marino Defendi

Come previsto. Marino Defendi dovrà restare a riposo per qualche tempo. L'infortunio rimediato nei 60 secondi in cui è rimasto in campo martedì sera al "Barbera" contro il Palermo lo costringerà a rimanere fuori per diverse giornate. 

Come comunicato dal club in una nota il capitano "si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione muscolare di medio grado al retto femorale della coscia sinistra".

Questa mattina la Ternana ha ripreso ad allenarsi dopo l'impegno nel turno infrasettimanale. 

Hanno svolto lavoro personalizzato Marco Capuano, Davide Agazzi e Andrea Favilli mentre per Alfredo Donnarumma e Luca Ghiringhelli fisioterapia e palestra. 

Domattina i rossoverdi si alleneranno ancora al Taddei, alle ore 11.00, a porte chiuse.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Razzismo in campo, arriva la punizione severissima | 5 ANNI di squalifica

Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…

16 minuti ago

Sondaggio – Quale dei tre gol segnati all’Ascoli rispecchia meglio la caratteristica di questa Ternana?

Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…

36 minuti ago

Tiritiello schianta il Perugia e l’Entella resta a +4 sulle Fere

Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…

2 ore ago

Ternana, D’Alessandro torna a caricare l’ambiente

Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…

2 ore ago

Maxi lite in casa Milan, le due fazioni se le sono date di santa ragione | Rossoneri spaccati a metà

Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…

2 ore ago

Ascoli-Ternana 0-3, guarda la conferenza stampa di Abate

Dopo averti proposto la conferenza stampa di Ignazio Abate in versione testuale (CLICCA QUI) ora…

3 ore ago