La nuova Ternana sta iniziando a nascere. Dopo le ufficializzazioni dell’ingaggio di Luca Ghiringhelli svincolato dal Cittadella e l’acquisizione di Antonio Palumbo dalla Sampdoria la Ternana ha iniziato a lavorare anche al mercato in uscita. Lo abbiamo detto più volte, le regole della Serie B impongono una lista di Over a 18 elementi e questo comporterà il sacrificio di tanti rossoverdi che hanno contribuito fattivamente alla conquista della promozione nella scorsa stagione.
Il primo a lasciare il club rossoverde sarà Emanuele Suagher che come abbiamo già avuto modo di raccontarvi ha raggiunto l’accordo con la Feralpisalò (biennale per lui).
Suagher sarà il primo di una lunga serie di giocatori che saluteranno Terni e la Ternana ma non il presidente Stefano Bandecchi. Già perché il numero uno del club rossoverde ha voluto dedicare proprio a loro un videomessaggio sul proprio profilo Instagram.
“L’anno calcistico appena passato è difficile da dimenticare così come sono difficili da dimenticare quei ragazzi che ci hanno permesso di centrare il risultato. Alcuni di loro hanno incominciato ad andarsene e questa è una grande sofferenza perché per me ognuno di loro è una persona davvero importante e un uomo importante. Tutti loro hanno il mio numero di telefono in tasca e in ogni momento potranno chiamarmi, anche se alle 3 della notte gli si dovesse fermare la macchina. Quei ragazzi mi staranno sempre nel cuore. Non sono un presidente di una squadra di calcio ma un uomo che ha avuto a che fare con tanti straordinari uomini”.
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…