La Ternana ha firmato il “patto della colazione”. E i primi risultati si sono subito visti. Tra le novità introdotte da Aurelio Anderazzoli in questo 2023 c’è anche quella della prima colazione tutti quanti insieme.
“Solitamente facciamo colazione entro le dieci” ammette Antonio Palumbo, uomo partita contro l’Ascoli. Il suo gol, infatti ha consentito alla Ternana di battere i bianconeri e conquistare così tre punti pesantissimi alla ripresa del campionato dopo la pausa invernale.
Il ricco buffet viene allestito quotidianamente all’interno della mixed zone dello stadio “Libero Liberati”.
Ad accogliere i rossoverdi, ogni mattina cinque tavolini con tutto l’occorrente per “una colazione sana e nutriente” spiega Antony Iannarilli.
Il portiere rossoverde svela qualche cibo presente per iniziare la giornata con il piede giusto: “toast, bresaola, prosciutto, spremute, yogurt” tanto per citarne qualcuno.
La novità firmata Andreazzoli è stata accolta con grande entusiasmo dai rossoverdi.
“Ognuno è libero di arrivare quando gli pare entro un certo orario, ovviamente” spiega Palumbo tornato ad indossare la fascia da capitano contro l’Ascoli.
Ma a cosa serve fare colazione tutti insieme? Lo ha spiegato proprio Iannarilli che con due clamorose parate nel finale di partita ha salvato la Ternana negando il gol all’Ascoli.
“Ci consente di condividere un momento importante della giornata e anche questo aiuta a consolidare il gruppo. La novità l’ha introdotta il mister e a noi piace molto perché ti portano ad arrivare prima al campo, a ridere e scherzare con i compagni e a fare gruppo. Inoltre, mangiamo sano che non fa sicuramente male”.
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…
Dopo averti proposto la conferenza stampa di Ignazio Abate in versione testuale (CLICCA QUI) ora…