Il calciomercato è materia appassionante, incuriosisce anche i più scettici, anche quelli meno accalorati per le sorti rossoverdi, e quello di gennaio certamente non è da meno rispetto a quello estivo, perchè molto si decide al momento di "riparare" la rosa di una squadra.
La Ternana le sue prime mosse le ha già fatte, ha accolto i nuovi innesti Rigione, Piovaccari e Statella, ha risolto anticipatamente i prestiti di Candellone e Franchini, e ha ceduto Taurino, in prestito alla Fidelis Andria, e Bombagi a titolo definitivo al Pordenone. In uscita, poi, ci sono ancora Gigli, che dovrebbe prendere la direzione del ritorno a Matera, Marino, che potrebbe anche lui far ritorno al Fondi, e Capitani: due under e un over, quindi, con quest'ultimo che farebbe posto proprio a Statella nella famigerata lista che tutti conosciamo. Le cose in casa Ternana stanno così, dunque, e nulla vieta di pensare che potrebbero rimanerlo, perchè è una possibilità concreta quella che tutti rimanga immutato dopo i tre innesti effettuati.
La situazione, però, potrebbe anche cambiare se dovessero verificarsi le giuste condizioni per cui questo possa accadare. Ci spieghiamo meglio: se la società di via della Bardesca dovesse ricevere le giuste offerte e le giuste garanzie, ci sarebbe anche qualche giocatore che potrebbe andare a giocare lontano da Terni. I maggiori indiziati si trovano tutti fra centrocampo ed attacco e, nonostante siano considerati al momento incedibili, non è detto che sul finire di questa finestra di mercato non possano invece partire. Sotto la lente d'ingrandimento ci sono soprattutto Albadoro, Tiscione e un centrocampista, con buon probabilità Varone, che piacciono a diverse squadre, ma che lascerebbero la Ternana solo in caso di offerte irrinunciabili.
Insomma, fase di studio per il mercato delle Fere, ma tenete sempre gli occhi aperti.
La Ternana frena, l'Entella in fuga titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Ternana a caccia del gol perduto titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ternana, la vetta ora è a 5 punti titola La Nazione oggi in edicola. Di…
Caos assurdo nel mondo della Formula 1, il pilota ha preso la sua decisione a…
Una svolta importante ed improvvisa per il Napoli, De Laurentiis è già al lavoro: mossa…
La Virtus Entella saluta e ringrazia il Pineto per aver fermato le Fere che ora…