RISCATTO – Cesar Falletti scatta e salta in vacanza. Il trequartista uruguaiano è tra i tre giocatori della Ternana in cerca di riscatto nella stagione ormai alle porte (LEGGI QUI).
In questi giorni il 10 rossoverde si trova in Uruguay con la propria famiglia e qualche amico di vecchia data. Tra questi spicca Alejandro Gonzalez che a Terni abbiamo conosciuto diverse stagioni fa quando vestì la maglia della Ternana nella stagione 205/2016 (LEGGI QUI).
ALLENAMENTO – Relax ok ma anche tanto allenamento per farsi trovare pronto all’inizio del ritiro della Ternana. E Falletti non manca di raccontare le sue sedute di workout attraverso brevi video postati nelle stories del suo profilo Instagram. Gli ultimi ci mostrano un Cesar scattante sul tapis-roulant intento ad effettuare una corsa in salita a velocità sostenuta e in cerca di esplosività facendo dei piegamenti sulle braccia a terra e lavorando su una fitball per rinforzare gambe ed equilibrio.
++ GUARDA IL VIDEO DI FALLETTI CHE SI ALLENA ++
STAGIONE – Falletti lavora e tanto anche rinunciando a qualche ora in più con famiglia e amici ma il campionato che inizierà il prossimo agosto per lui dovrà essere quello del grande ritorno. Nella scorsa stagione ha più sofferto che gioito anche se poi il suo primo ed unico gol su azione messo a segno al “Liberati” nella vittoria contro il Pisa è risultato fondamentale per la salvezza della Ternana. Però questa prima stagione post operazione al ginocchio è stata davvero tribolata. Nonostante abbia giocato un buon numero di gare (32) ha segnato appena 3 gol (2 su rigore) e fornito un assist. Numeri molto al di sotto delle sue potenzialità. Numeri che lo stesso Falletti vuole veder crescere in questa stagione. E allora sotto con il lavoro anche se è vacanza.
Marco Bonugli è tornato alla Ternana soltanto ad inizio mese giusto in tempo per entrare…
Sabato da sballo per la Ternana Primavera che ha battuto 8-0 al "Moreno Gubbiotti" il…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews.it. A Terni si continua a dibattere su quanto…
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…