Categories: Primo Piano

Ternana guarda come corre Falletti – VIDEO

Il campionato della Ternana è finito una settimana fa con la trasferta di Ascoli. Quello di Cesar Falletti un girone fa. Proprio contro la formazione bianconera si è infortunato al ginocchio. Operazione e stagione finita, in anticipo.

Ma come abbiamo avuto modo di documentarvi in queste settimane il trequartista rossoverde è più che mai determinato a tornare il prima possibile a lavoro con la squadra.

SE NON VEDI IL VIDEO DISATTIVA L'AD-BLOCKER

Dai palleggi con il pallone di spugna nella palestra di Villa Stuart alle prime corse sul prato del Libero Liberati. E ora eccolo di nuovo in azione. Ancora una volta correndo ma, a differenza del primo video la corsa è circolare. Segno che la condizione del ginocchio sta migliorando visto che gli consente di fare traiettorie circolari e non più soltanto lineari.

Il tutto raccontato con un breve video postato su Instagram. Una manciata di secondi, con Falletti che corre, la musica in sottofondo e un chiaro messaggio a tutti: “sto tornando”.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Compleanni rossoverdi, auguri Mister!

Buon compleanno a Fabio Liverani. Oggi compie gli anni l'allenatore della Ternana. Per lui sono…

22 minuti ago

Ascoli, Pulcinelli annuncia: “Di Carlo non ci sarà la prossima stagione”

L'allenatore non è stato confermato alla guida dell'Ascoli per la prossima stagione Mentre la Ternana…

1 ora ago

“Voglio cambiare ruolo, mi piacerebbe fare il portiere” | Annuncio clamoroso in Serie A: STRAVOLGIMENTO IN ATTO

Clamoroso colpo di scena in Serie A, arriva il ripensamento da parte del centrocampista: "Vorrei…

2 ore ago

Playoff Serie C, il programma completo del primo turno: si parte il 4 maggio

Si riportano, in applicazione del Regolamento di cui al Com. Uff. n. 143/DIV del 07.04.2025…

2 ore ago

Ternana, scatta la preparazione playoff: tre indisponibili verso i quarti

Riparte oggi pomeriggio alle 15 (antistadio a porte aperte) la preparazione della Ternana in vista…

3 ore ago

Ternana, dal 5 al 10 maggio in ritiro a Roma in vista dei play off

La Ternana, dopo la fine della stagione regolare a Chiavari, inizia a preparare i play…

4 ore ago