La nuova stagione non è ancora iniziata ma Alberto Paleari vuole farsi trovare pronto, subito a quello che il futuro gli riserverà. Il portiere oggi sotto contratto con il Genoa è tra i più richiesti in questa prima fase dell’estate, quella tanto per intenderci con ancora il calciomercato chiuso.
Due su tutte le squadre che hanno messo gli occhi su di lui. Il Crotone, il Benevento ma anche e soprattutto la Ternana.
La società rossoverde nei giorni scorsi ha avuto modo di confrontarsi con il Genoa per capire le condizioni di uscita del giocatore. Il club ligure preferirebbe una soluzione a titolo definitivo (anche prestito con obbligo, magari vincolato a determinate condizioni).
La Ternana ha preso nota e sta utilizzando questi giorni per fare le sue valutazioni, dopo aver approfondito anche le preferenze di Alberto Paleari che ovviamente ha un ruolo importante nella vicenda.
Intanto però il calciatore vuole anticipare i tempi e farsi trovare in perfetta forma all’inizio della nuova stagione a prescindere dalla maglia che indosserà.
E così ha postato sul proprio profilo Instagram alcune foto mentre si allena in uno studio di personal training a Genoa, il Kinesia.
Squat, affondi bulgari, lavori con il kattleball via dicendo. Insomma un bel mix di esercizi per una seduta degna del commento “super training con Nicolò che oggi mi ha sfondato”.
Vedere per credere…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…