Cristiano Lucarelli non è in discussione. Almeno tra gli uffici di via della Bardesca, sede della Ternana Calcio. La brutta prestazione di sabato contro il Brescia e la sconfitta ha scatenato i tifosi e soprattutto li ha già divisi. Da una parte c’è chi chiede il cambio sulla panchina delle Fere e chi; invece, continua ad avere fiducia nella squadra e soprattutto nella’allenatore.
A far parte di questo secondo gruppo il presidente Nicola Guida e tutto il consiglio d’amministrazione della Ternana Calcio.
Certo la notizia sarebbe stata se ci fosse stato un atto di sfiducia, soprattutto pubblicamente. Ma è altrettanto importante che la società, tutta, in questo momento delicato, esprima con forza la propria posizione
Guida è stato chiarissimo: “Non ci sono riflessioni in corso sull’allenatore. Dobbiamo pensare soltanto a fare bene le prossime partite”.
Ma il numero uno del club ha tracciato con grande chiarezza il cammino che dovrà percorrere la Ternana sia fuori che soprattutto dentro il rettangolo di gioco: “Qualcosa deve cambiare. Di sicuro mi aspetto di vedere qualche disattenzione in meno. Sono convinto che cambiando e migliorandoci i risultati arriveranno”.
Infine la carezza a staff tecnico e squadra degna di un buon padre di famiglia: “Credo nella squadra e nello staff tecnico. Riusciremo ad uscire da questa posizione di classifica con i nostri mezzi".
ASCOLI-TERNANA 0-3 Ignazio Abate ha commentato in conferenza stampa la vittoria della Ternana contro l'Ascoli:…
Ecco il video, in esclusiva per TernanaNews, realizzato pochi istanti dopo il triplice fischio di…
Cicerelli ancora il migliore, Tito si sdoppia. Cianci e Curcio la mettono in discesa: ecco…
Quello che serviva per scacciare tutti i brutti pensieri. Non era scontato (e nemmeno facile)…
Il calciatore ha perso le testa e ha inguaiato la propria squadra: il Giudice Sportivo…
Tra poco meno di 20 minuti ci sarà il fischio d'inizio di Ascoli-Ternana. Ti portiamo…