"Sono nati entrambi il 13 febbraio: Franco Gabrielli, Capo della Polizia di Stato–direttore generale della pubblica sicurezza (atterrato questa mattina in città, all’antistadio Taddei, per motivi istituzionali) e Stefano Ranucci, presidente della Ternana Unicusano.
I due si conoscono da oltre 15 anni quando l’uno allenava il figlio dell’altro (Francesco Gabrielli, classe ’91, promettente centrocampista dell’Euro Olympia Club dell’Eur).
Il dottor Ranucci, sebbene convalescente dopo un delicato intervento chirurgico, ha voluto ugualmente fare gli onori di casa ad una figura istituzionale di così alto profilo, impegnata quotidianamente in un ruolo di fondamentale importanza per la Nazione.
All’incontro con il dottor Gabrielli era presente anche il questore di Terni, Antonino Messineo, che si dedica ogni giorno al bene della nostra comunità, attraverso la gestione della sicurezza. Dunque un inaspettato, piacevole amarcord, all’insegna della cortesia reciproca".
Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della Ternana che spiega quanto accaduto in mattinata al Taddei, dove Stefano Ranucci ha fatto gli onori di casa con Franco Gabrielli, Capo della Polizia.
Fere, basta un tempo per battere l'Ascoli titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società rossonera alza la voce e usa il pugno duro dopo le ultime cocenti…
Troppa Ternana per questo Ascoli titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Fere, prova di forza ad Ascoli titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Dopo aver sfiorato la Serie A a gennaio, l’attaccante inglese è pronto a sbarcare in…
La Ternana ha battuto 0-3 l'Ascoli ecco allora le 5 cose che abbiamo imparato. La…