Nella giornata di ieri vi abbiamo raccontato che in casa Ternana regna una certa preoccupazione circa le condizioni di Andrea Paolucci, uscito malconcio dal campo lunedì sera per uno scontro di gioco e un colpo al volto, per il quale si temeva la presenza di fratture, almeno al setto nasale.
I timori sono stati confermati questa mattina dalla società di via della Bardesca, che ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui si parla, appunto, di frattura del setto ansale e dell'interessamento dell'orbita oculare, problema per cui non viene esclusa, quindi, una operazione chirurgica.
"Il centrocampista delle Fere, Andrea Paolucci, in seguito ad uno scontro di gioco occorsogli durante il match con la Salernitana ha riportato la frattura scomposta del setto nasale ed un distacco parziale del pavimento dell’orbita sinistra.
Il calciatore a breve sosterrà ulteriori visite specialistiche per valutare l’eventuale necessità di intervenire chirurgicamente".
Ad Andrea Paolucci vanno i nostri migliori auguri per una pronta e completa guarigione, sperando che tutto si risolva quanto prima sia possibile.
All’interno del gruppo rossonero si sta vivendo una situazione davvero particolare. La stagione che sta…
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…