Nella giornata di ieri vi abbiamo raccontato che in casa Ternana regna una certa preoccupazione circa le condizioni di Andrea Paolucci, uscito malconcio dal campo lunedì sera per uno scontro di gioco e un colpo al volto, per il quale si temeva la presenza di fratture, almeno al setto nasale.
I timori sono stati confermati questa mattina dalla società di via della Bardesca, che ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui si parla, appunto, di frattura del setto ansale e dell'interessamento dell'orbita oculare, problema per cui non viene esclusa, quindi, una operazione chirurgica.
"Il centrocampista delle Fere, Andrea Paolucci, in seguito ad uno scontro di gioco occorsogli durante il match con la Salernitana ha riportato la frattura scomposta del setto nasale ed un distacco parziale del pavimento dell’orbita sinistra.
Il calciatore a breve sosterrà ulteriori visite specialistiche per valutare l’eventuale necessità di intervenire chirurgicamente".
Ad Andrea Paolucci vanno i nostri migliori auguri per una pronta e completa guarigione, sperando che tutto si risolva quanto prima sia possibile.
Ternana, ultima di campionato contro l’Entella titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Nel futuro del turco potrebbe non essere la Juventus: trattativa in corso con un top…
Ternana alla festa degli altri titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Penultima trasferta stagionale oggi per la Ternana Women, impegnata alle 15 allo stadio Luciano Bonarelli…
Il centrocampista è uno dei punti di forza della Roma, ma ha la grande ambizione…
Poteva essere la partita decisiva, sarà quella degli applausi che i rossoverdi rivolgeranno alla Virtus…