La Ternana uscirà dal calciomercato di gennaio con il suo nuovo trequartista. Gaston Pereiro rimane nei pensieri rossoverdi, come ribadito questa mattina dal direttore sportivo Stefano Capozucca (LEGGI QUI), ma la squadra non può rimanere senza un trequartista di qualità.
Ma siccome la Ternana è una settimana che sta aspettando la fumata bianca nonostante l’ottimismo professato stamattina si lavora in maniera efficace anche su altri obiettivi.
La Ternana non può permettersi di aspettare ancora. E così si muove con decisione. E il nome è quello di Riccardo Pagano: 19 anni trequartista di Tivoli nato e cresciuto nella Roma. Può giocare anche centrocampista o all’occorrenza seconda punta. Giocatore di grande qualità che fa parte del gruppo della prima squadra con la quale ha giocato 4 partite di Serie A e 3 di Europa League oltre a quelle del campionato Primavera.
Pagano è tra i giovani più interessanti e promettenti del vivaio giallorosso. Un ragazzo che ha attirato l’attenzione di José Mourinho che lo ha fatto salire in prima squadra.
Non è scontato quindi che l’allenatore portoghese lo lasci andare. Staremo a vedere. Di sicuro la Ternana si è già mossa, sondando il terreno con Roma, ragazzo ed entourage. E volete sapere chi è? Un certo Francesco Totti, che di numeri 10 se ne intende!
Per la Ternana scatta il piano B dopo essere sfumato il sogno della promozione diretta…
Il presidente Stefano D’Alessandro dopo la mancata promozione diretta in Serie B lancia un appello…
Nel futuro di Ciro Immobile ci sarà ancora la Serie A: c’è già il “sì”…
Dopo averti proposto la conferenza stampa post Ternana-Carpi 0-1 di Stefano D'Alessandro in forma testuale…
Ternana ormai costretta a giocare i playoff ma D'Alessandro prosegue la battaglia per la penalizzazione…
Dopo averti proposto la conferenza stampa post Ternana-Carpi 0-1 di Fabio Liverani (LEGGI QUI) ora…