Ore di attesa in casa Ternana per conoscere l’entità degli infortuni di due degli attaccanti più importanti della squadra, dopo la partita di domenica contro l’Ascoli.
Anzi per essere più precisi per Donnarumma l’infortunio (che lo ha costretto ad uscire nell’intervallo della gara) è successo durante la partita, mentre Pettinari ha subito una botta durante la ripresa degli allenamenti.
Per il numero 9 la lesione muscolare non dovrebbe essere grave, ma chiaramente soltanto dopo l’esito strumentale sarà chiaro quanti giorni dovrà rimanere fermo.
Discorso diverso invece per Pettinari: una botta alla schiena, fortuita, ieri durante l’allenamento ha costretto l’attaccante romano ad uscire. Anche qui però per capire bene di cosa si tratta bisognerà avere un po’ di pazienza e aspettare l’esito degli esami.
Insomma fiato sospeso in casa rossoverde. E per fortuna che è tornato a disposizione Falletti, che Favilli ha dimostrato di essere già pronto senza dimenticare i due ragazzi (Capanni, Spalluto e Rovaglia) già utilizzati da Lucarelli.
Il tecnico è rimasto sconvolto da quanto è successo. Ed è solo l'ennesima aggressione subita…
Alzi la mano chi si ricorda l’ultima formazione titolare schierata da Fabio Liverani nella sua…
"Sono felice per le mie due reti, ma la vera soddisfazione è la vittoria della…
L’Udinese manterrà fede alla sua filosofia e ha già programmato due cessioni che porteranno nelle…
C'è qualcosa di profondamente sbagliato nel calcio che si racconta in queste ore a Lucca.…
Il cambio di allenatore sulla panchina della Ternana porterà anche al cambio di sistema di…