Ore di attesa in casa Ternana per conoscere l’entità degli infortuni di due degli attaccanti più importanti della squadra, dopo la partita di domenica contro l’Ascoli.
Anzi per essere più precisi per Donnarumma l’infortunio (che lo ha costretto ad uscire nell’intervallo della gara) è successo durante la partita, mentre Pettinari ha subito una botta durante la ripresa degli allenamenti.
Per il numero 9 la lesione muscolare non dovrebbe essere grave, ma chiaramente soltanto dopo l’esito strumentale sarà chiaro quanti giorni dovrà rimanere fermo.
Discorso diverso invece per Pettinari: una botta alla schiena, fortuita, ieri durante l’allenamento ha costretto l’attaccante romano ad uscire. Anche qui però per capire bene di cosa si tratta bisognerà avere un po’ di pazienza e aspettare l’esito degli esami.
Insomma fiato sospeso in casa rossoverde. E per fortuna che è tornato a disposizione Falletti, che Favilli ha dimostrato di essere già pronto senza dimenticare i due ragazzi (Capanni, Spalluto e Rovaglia) già utilizzati da Lucarelli.
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Women affronta oggi il Pavia Academy per confermarsi al comando della Serie B…
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…