Dici febbraio a Terni tutti ti rispondono San Valentino. Anche perché il Santo patrono degli innamorati è anche il patrono della città. Ma non tutti ti risponderanno “amore”. In casa Ternana se dici “febbraio” ad uno caso, ipotizziamo Cristiano Lucarelli lui ti risponderà “sei partite in 28 giorni”.
E già… Il mese appena entrato si porta in dote un clamoroso tour de force che costringerà i rossoverdi ma poi tutte le squadre della Serie B a fare gli straordinari.
Vediamo cosa propone il calendario per la Ternana.
✍ . #Fere #NoiSiamoLaTernana #ternana #ternanacalcio #ternana1925 #savethedates #calendario #febbraio Lega B #seriebkt
Pubblicato da Ternana Calcio su Martedì 1 febbraio 2022
Il primo impegno è quello in programma questo sabato alle ore 14 al “Liberati” contro la Reggina. Archiviata la pratica con i calabresi i rossoverdi si potranno concentrare alla sfida successiva contro l’attuale capolista della Serie B, ovvero il Pisa (fischio d’inizio alle ore 14 di sabato 12). Con la gara contro i toscani iniziano le due settimane d’inferno. Perché dopo Pisa la Serie B tornerà in campo il martedì. Per la Ternana c’è il Monza al “Liberati” alle 18.30. Poi via via ecco arrivare Parma (sabato 19 alle ore 14) e SPAL (martedì 22 alle ore 18.30) fino ad arrivare alla sfida contro la Cremonese in programma sabato 26 alle ore 14 al “Liberati”.
Ecco un altro dato molto interessante di questo mese così intenso per la Ternana. Si apre e si chiude al “Liberati” ma c’è la doppia trasferta (Parma-SPAL) che potrebbe togliere preziose energie ai rossoverdi.
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…