Ternana, intesa di massima per il rinnovo della convenzione del Liberati

C’è un’intesa di massima per il rinnovo della convenzione del Liberati. La conferma arriva direttamente dal Comune di Terni

Ternana, intesa di massima per il rinnovo della convenzione del Liberati

Intesa di massima raggiunta per il rinnovo della convenzione del Liberati che scade a fine stagione. Il Comune di Terni con una nota sul proprio sito ha di fatto ufficializzato un abbozzo di accordo con la Ternana Calcio. Questo il comunicato:

" Il vice sindaco con delega alla comunicazione Riccardo Corridore esprime soddisfazione per l’incontro tenutosi tra la Ternana Calcio e il Comune circa il rinnovo della convenzione per l'utilizzo del Liberati. Presenti il presidente Nicola Guida e il direttore generale Giuseppe D’Aniello, assistiti dai propri consulenti  e l’assessore allo sport  Marco Schenardi. In un clima di cordialità si è raggiunta una intesa di massima per il rinnovo della convenzione del 2018 con aggiornamento nelle prossime settimane". 

L'incontro tra le parti a Palazzo Spada è stato preceduto da una rapida dichiarazione dello stesso Guida ai microfoni di Telegalileo che si era detto fiducioso nel trovare una soluzione che potesse mettere d'accordo tutti.