Mancano poco più di 24 ore alla chiusura del mercato estivo (salvo proroghe eventuali in caso di ripescaggio in Serie B), e la Ternana sta ultimando i movimenti in entrata e in uscita: ancora in attesa di una sistemazione Albadoro e Di Paolantonio, l'ultimo ingresso in casa rossoverde è quello di Francesco Nicastro.
Con l'arrivo dell'attaccante esterno di proprietà del Foggia, a Terni in prestito con diritto di riscatto, la famigerata lista over, per quanto riguarda la Serie C, ha raggiunto il suo limite massimo, considerando inserito in lista anche Tiziano Mucciante e al contrario considerando fuori sia Albadoro sia Di Paolantonio. Ai 14 over va aggiunto anche Lito Fazio, che però va inserito in rosa come giocatore bandiera, e va anche preso in considerazione che, in caso di opportunità irrinunciabili, Mucciante potrebbe tornare a svolgere il suo ruolo di collaboratore tecnico di mister De Canio.
Per quanto riguarda gli under, ovvero i giocatori nati nel 1996 e nel 1997, la Ternana ne ha in rosa appena 2, mentre sono 8 i giocatori che possono essere considerati illimitati, quelli nati dopo il 1998 che non vanno ad occupare nessun posto in alcuna lista.
L'allenatore rossoverde ha parlato di mercato, finora nessun nuovo arrivo alla Ternana Ignazio Abate ha mostrato…
Prosegue il 23° turno di campionato dopo la sconfitta della Ternana nella serata di venerdì…
Allenamento di scarico e riposo per la Ternana: martedì riprende la preparazione in vista della…
L’operato di Zlatan Ibrahiamovic continua a fa discutere il popolo rossonero: lo svedese al centro…
Marco Bonugli è tornato alla Ternana soltanto ad inizio mese giusto in tempo per entrare…
Sabato da sballo per la Ternana Primavera che ha battuto 8-0 al "Moreno Gubbiotti" il…