Categories: Primo Piano

Ternana, l’infrasettimanale mette k.o. quattro rossoverdi – VIDEO

La Ternana rischia di pagare a caro prezzo i sette punti conquistati nell’ultima settimana. Le tre partite consecutive potrebbero aver messo k.o. almeno tre rossoverdi su quattro. Tanti sono infatti i giocatori della rosa di Cristiano Lucarelli usciti malconci dalla partita contro la Spal.

A fare il punto della situazione è stato lo stesso allenatore a fine partita: “Donnarumma ha accusato un fastidio, così come Sorensen. Entrambi dovranno essere valutati. Koutsoupias invece ha rimediato una distorsione alla caviglia ed ha finito la partita zoppicando mentre, Defendi è arrivato al fischio finale con i crampi”.

Insomma il quadro non è idilliaco, tutt’altro. Anche perché se fossero confermate le impressioni a caldo Donnarumma, Sorensen e Koutsoupias rischiano concretamente di saltare la trasferta di Cremona.

Perdere tre giocatori di cui due titolari stando alle scelte dell’allenatore rischia di essere una bella gatta da pelare per lo stesso Lucarelli che con sorriso amaro domenica notte ha aggiunto: “questa è la situazione nonostante i cinque cambi al via. Ovviamente tre partite ravvicinate di Serie B non sono paragonabili ad altrettante di C. Si spende di più sia dal punto di vista fisico che mentale”.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Rassegna stampa – Le pagelle di Virtus Entella-Ternana 0-0 secondo i quotidiani

La Ternana ha pareggiato 0-0 a Chiavari in casa della Virtus Entella campione del girone…

6 minuti ago

A LUGLIO TORNA MAURO ICARDI | Nuova avventura in Serie A: con lui si vince lo Scudetto

L’attaccante argentino sogna il ritorno in Serie A: ipotesi che mai come adesso potrebbe concretizzarsi.…

15 minuti ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Ternana, un pareggio inutile

Ternana, un pareggio inutile titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. E'…

1 ora ago

Rassegna stampa – La Nazione – Fere a reti bianche con l’Entella

Fere a reti bianche con l’Entella titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

2 ore ago

Che smacco per Diletta Leotta | ACCUSA GRAVISSIMA IN TV: mamma mia che delusione!

La conduttrice televisiva si è trovata nell'occhio del ciclone dopo alcune dichiarazioni shock: ecco che…

2 ore ago

Rassegna stampa – CdU – La Ternana fa bella figura a Chiavari

La Ternana fa bella figura a Chiavari titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di…

3 ore ago