Contro il Pisa la Ternana ha incassato 4 gol. In questi giorni c’è stata la ricerca del colpevole. Bene ecco come Cristiano Lucarelli ha spiegato ai giornalisti le situazioni che hanno generato le prime tre reti dei toscani.
1-0: “Mettiamo due uomini davanti a Iannarilli, si chiama corto e doppio corto proprio per evitare che ci vadano a spizzare la palla sul primo palo. Inoltre Sorensen era in marcatura su Lucca e Furlan su De Vitis. I giocatori del Pisa ci fanno l’incrocio e questo costringe Sorensen ad andare su un uomo non suo perdendo tempo”.
1-2: “Sorensen nel primo tempo non ha fatto toccare palla a Lucca. Il gol? Lui ha fatto tutto quello che doveva fare. Solo che nel momento in cui si è alzato la palla con il petto e come si vede dall’immagine sta per andare a rinviarla di testa Iannarilli alza il piede. Sorensen ha paura di prendersi una pedata in faccia”.
1-3: “Boben non deve dare palla centralmente a Palumbo perché il Pisa è 3+1 in mezzo ma ha lo scarico facile sull’esterno. Giocata che noi prepariamo sempre. E’ sbagliata la scelta di Palumbo di andare a cercare Salzano marcato così come la decisione di quest’ultimo di optare per un retropassaggio. Noi lavoriamo in settimana perché le uscite da queste situazioni debbano essere sull’esterno e non per vie centrali”.
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…