Categories: Primo Piano

Ternana, Lucarelli “Ci sarà da soffrire, ma siamo pronti” – VIDEO

La Ternana sta crescendo. Lo certificano i risultati (7 punti in tre partite giocate in soli 7 giorni), lo confermano le prestazioni della squadra e in ultimo un dato che farà piacere a tutti: contro la Spal è arrivato il primo clean sheet della stagione.

Il successo ottenuto domenica sera allo stadio Libero Liberati di Terni contro la formazione di Pep Clotet ha dimostrato anche che: “c’è stato da soffrire e purtroppo sarà sempre così. A me – ha detto in conferenza stampa Cristiano Lucarelli – piacerebbe soffrire di meno ma credo che dovremo abituarci a questo tipo di partite che se volete sono anche le più belle. Avessimo segnato il 2-0 nel finale in contropiede sarebbe stata un’altra cosa”.

Alla Ternana per battere la Spal è bastata una prodezza di Martella, tanta solidità difensiva con uno Iannarilli ancora certezza quando chiamato in causa e qualche conclusione non particolarmente felice dei giocatori della Spal: “va bene ci serve per rimanere dentro il carro armato”.

Ecco tornare di moda il mezzo diventato di casa a Terni la scorsa stagione: “S’è un po’ usurato in estate ogni tanto entra un po’ d’acqua sta in manutenzione. Stiamo agli ultimi ritocchi poi una bella sverniciata e si può iniziare a parlare di carro armato”.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ascoli, Cudini scommette sulla continuità: stessa formazione contro la Ternana?

Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…

3 ore ago

Tremendo infortunio al ginocchio, dolore senza precedenti | La sua stagione finisce qui

Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…

3 ore ago

Ternana cuore e muscoli per tornare a vincere

Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…

4 ore ago

Ascoli-Ternana, guarda la conferenza stampa di Mirko Cudini

Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…

5 ore ago

Grazie Milan, ma io vado via | Conceicao prepara le valigie: “Non è contento”

Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…

5 ore ago

Abate recupera Loiacono: “Contro l’Ascoli giocherà”

Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…

6 ore ago