La Ternana è tornata oggi ad allenarsi dopo la sconfitta contro il Cittadella che ha portato Andreazzoli a rassegnare le dimissioni.
L'allenamento è stato guidato da Carlo Mammarella e Paolo Favaretto tattico della Ternana e in possesso del patentino. In casa rossoverde non c'è dunque particolare fretta, nonostante l'impegno ravvicinato che vedrà la Ternana impegnata a Palermo, martedì sera. L'allenamento era il solito defatigante del post gara, ma comunque un'indicazione importante l'ha data. Come è successo quando proprio Lucarelli era stato esonerato, è stato Mammarella a prendere in mano (allora insieme allo staff di Lucarelli) la situazione in attesa della definizione del nuovo mister.
Ora la definizione è soltanto la chiamata a Lucarelli. Bandecchi ieri ne ha parlato in conferenza stampa ma a quanto ci risulta non è stato ancora chiamato dal presidente. D'altronde lo stesso Bandecchi aveva detto che avrebbe avuto bisogno di qualche ora per pensarci, perché al di là del rapporto personale molto buono, c'erano delle situazioni che non erano piaciute al patron e che avevano quindi portato all'esonero, su cui Lucarelli avrebbe dovuto riflettere ulteriormente e che non spingevano verso il ritorno immediato.
Quindi ancora ore di riflessione in casa rossoverde. E la partita con il Palermo, eventualmente, sarà gestita con una soluzione interna. Visto che dalle informazioni che abbiamo, finora, la Ternana non ha sondato la disponibilità di altri allenatori liberi. Anche la vicinanza con la partita infrasettimanale (e poi anche lo scontro in casa contro il Benevento) può influire sulle strategie della società. C'è bisogno di chiudere la questione in maniera definitiva. Visto che le ambizioni della Ternana, al di là delle due sconfitte consecutive, rimangono le stesse
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…