La Ternana è tornata oggi ad allenarsi dopo la sconfitta contro il Cittadella che ha portato Andreazzoli a rassegnare le dimissioni.
L'allenamento è stato guidato da Carlo Mammarella e Paolo Favaretto tattico della Ternana e in possesso del patentino. In casa rossoverde non c'è dunque particolare fretta, nonostante l'impegno ravvicinato che vedrà la Ternana impegnata a Palermo, martedì sera. L'allenamento era il solito defatigante del post gara, ma comunque un'indicazione importante l'ha data. Come è successo quando proprio Lucarelli era stato esonerato, è stato Mammarella a prendere in mano (allora insieme allo staff di Lucarelli) la situazione in attesa della definizione del nuovo mister.
Ora la definizione è soltanto la chiamata a Lucarelli. Bandecchi ieri ne ha parlato in conferenza stampa ma a quanto ci risulta non è stato ancora chiamato dal presidente. D'altronde lo stesso Bandecchi aveva detto che avrebbe avuto bisogno di qualche ora per pensarci, perché al di là del rapporto personale molto buono, c'erano delle situazioni che non erano piaciute al patron e che avevano quindi portato all'esonero, su cui Lucarelli avrebbe dovuto riflettere ulteriormente e che non spingevano verso il ritorno immediato.
Quindi ancora ore di riflessione in casa rossoverde. E la partita con il Palermo, eventualmente, sarà gestita con una soluzione interna. Visto che dalle informazioni che abbiamo, finora, la Ternana non ha sondato la disponibilità di altri allenatori liberi. Anche la vicinanza con la partita infrasettimanale (e poi anche lo scontro in casa contro il Benevento) può influire sulle strategie della società. C'è bisogno di chiudere la questione in maniera definitiva. Visto che le ambizioni della Ternana, al di là delle due sconfitte consecutive, rimangono le stesse
La Ternana è ancora viva. Anzi è viva ancora la possibilità di riagganciare l’Entella. Il…
La Virtus Entella non ha approfittato fino in fondo della sconfitta della Ternana a Lucca.…
Clamoroso colpo di scena intorno al futuro di Lookman: mega offerta all’Atalanta, il nigeriano giocherà…
La Reggiana riparte da un ex Ternana. Il nuovo allenatore della squadra emiliana è infatti…
E' in programma domani pomeriggio la ripresa degli allenamenti in casa Ternana. La squadra rossoverde,…
Clamoroso colpo di scena nel mondo del tennis, le ultime dichiarazioni non passano inosservate: "Djokovic…