Ternana, Lucarelli sorride: nessun problema per Alessandro Celli
Buone notizie arrivano dal report della società: il terzino ha lavorato con il resto del gruppo, terapie per Iannarilli, lavoro personalizzato per due
Buone notizie arrivano dal report giornaliero della Ternana. In vista della prima partita di Super Coppa di Lega, in programma sabato 15 maggio Cristiano Lucarelli ha già recuperato un giocatore. Si tratta di Alessandro Celli. Il terzino mancino, uscito per problemi fisici nel corso della partita poi persa contro la Juve Stabia si è allenato regolarmente con il resto del gruppo.
Ma come stanno gli altri infortunati?
Allora il portiere Antony Iannarilli ha svolto terapie per curare la cervico brachialgia che l'ha tenuto al box nella partita contro la Juve Stabia. Hanno invece svolto lavoro personalizzato Fabrizio Paghera e Filippo Damian. Posto che il portiere con ogni probabilità ci sarà per l'esordio in Super Coppa qualche dubbio resta sui due centrocampisti ma va fatto un distinguo. Se Paghera potrebbe anche strappare la convocazione la situazione si fa più complicata per Damina visto e considerato che gli stessi rossoverdi hanno spesso detto che non sarebbe stato a disposizione per la competizione.
Infine terapie in infermeria e seduta in palestra per Antonio Palumbo.
Domani pomeriggio alle 15.30 la squadra si allenerà ancora sul sintetico dell’antistadio Giorgio Taddei.