Allenamento di rifinitura questa mattina per la Ternana di Sandro Pochesci, una seduta breve ma intensa vista anche la ristrettezza in termini di tempi (i rossoverdi infatti raggiungeranno Chiavari in treno).
In campo l'unica certezza riguardo al modulo sembrerebbe essere la difesa a tre, in cui più volte sono cambiati gli interpreti ma che è nata con il trio Valjent, Gasparetto e Signorini. Altra situazione tattica che sembra definita è la presenza di Paolucci davanti alla difesa, coadiuvato a destra e a sinistra da due compagni; quello che maggiormente colpisce ma non stupisce è il fatto che l'allenatore rossoverde abbia di fatto provato una squadra con quattro terminali offensivi. Durante la seduta, però, Pochesci perde Leonardo Candellone, che si ferma a bordo campo per un fastidio piuttosto intenso all'interno coscia destro, compromettendone così anche la convocazione.
Hanno lavorato infine a parte Gigli, Bombagi e Ferretti, Canalicchio si è aggregato alla Primavera come accadrà quasi sempre in occasione delle aprtite dei giovani rossoverdi, mentre Battistoni e Zanon non sono mai scesi in campo.
Clamorosa rivelazione da parte del calciatore: Antonio Conte è il grande “colpevole” nella vicenda. Il…
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…