La Ternana sta pensando di cambiare allenatore. Insomma, la panchina di Mariani non è più così solida come ci si aspettava. Di certo i tre risultati negativi hanno inciso. Anche nella velocità di decisione da parte della proprietà.
Sono ore decisive queste per l’allenatore rossoverde. Si sta infatti ragionando sulla possibilità di un cambio già da ora, magari già stasera o al più tardi domani. Anche perché i tempi stringono: non c’è solo il Bari alle porte, c’è anche il Venezia nel turno infrasettimanale.
Non è stato possibile in queste ore parlare con il presidente Ranucci. Ma al di là dell’assenza di dichiarazioni a Sky risulta che, nonostante la malattia Ranucci fosse più che operativo e che abbia fatto dei colloqui e abbia avuto dei contatti per l’eventuale cambio. In testa ci sarebbe Gigi De Canio, esperto allenatore, ultima esperienza all’Udinese. E nel lotto degli allenatori ci sarebbero anche Pillon e Foscarini.
Dopo averti proposto la diretta testuale della conferenza stampa di Aaron Ciammaglichella post Ternana-Pianese 2-0…
Dopo averti proposto la diretta testuale della conferenza stampa post Ternana-Pianese 2-0 di Fabio Liverani…
Stefano D'Alessandro è tornato a parlare. Il presidente della Ternana si è presentato in conferenza…
Abbiamo avuto una sensazione: che la Ternana non aspettasse altro. E’ bastato sbloccare la partita…
Ciammaglichella man of the match, Cicerelli ancora una perla ecco le pagelle di Ternana-Pianese 2-0…
Ternana-Pianese 2-0 Stefano D'Alessandro, presidente della Ternana, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria…