E’ particolarmente attiva la Ternana in queste ore. Dopo avervi raccontato della trattativa per portare in rossoverde Salvatore Caturano dall’Entella, il direttore sportivo rossoverde Luca Leone sta lavorando ad un altro colpo. L’obiettivo di mercato è sempre un attaccante. D’altronde è noto che è il reparto offensivo quello che ora ha più bisogno di tutti di essere sistemato. Ecco allora che il nome nuovo è quello di Anthony Partipilo. 25 anni, attaccante esterno, lo scorso anno ha vestito la maglia della Virtus Francavilla con la quale ha disputato 31 partite, segnato 9 gol e servito 5 assist.
L’arrivo di Partipilo è legato all’uscita di Kingsley Boateng. L’attaccante prodotto del vivaio del Milan non ha impressionato fino ad ora nella sua breve parentesi alla Ternana. 11 presenze e 0 reti nei primi 6 mesi a Terni. Un bottino molto magro tanto d’aver indotto la società rossoverde a metterlo in vendita.
Tornando al jolly offensivo del Francavilla va detto che si tratta di un giocatore tecnico in grado di ricoprire più ruoli sul fronte offensivo. Sa giocare prima punta, così come seconda. Ma non disdegna muoversi sulla corsia laterale così come giocare da trequartista. Insomma Partipilo potrebbe essere l’uomo di qualità dalla trequarti in su che dovrà garantire i giusti rifornimenti agli attaccanti rossoverdi.
Dunque se verrà trovata una sistemazione a Boateng allora arriverà la fumata bianca e Partipilo potrà vestire la maglia della Ternana.
Alice Regazzoli, centrocampista della Ternana Women con il “vizio del gol”, ha parlato ai canali…
Il primo posto e dunque la promozione diretta in Serie B è andata. La Virtus…
Un vecchio adagio sostiene che se ti dai una spinta nel momento di difficoltà poi…
Non è iniziato bene il campionato della scuderia di Maranello. E ora per Hamilton arriva…
In vista dell'importante sfida casalinga contro la Pianese, in programma lunedì 21 aprile alle ore…
La Lucchese sprofonda in una crisi che non è più solo sportiva, ma ha ormai…