Categories: Primo Piano

Ternana, Nicolas è andato e ora? Calma e sangue freddo

Uno dei profili seguiti dalla Ternana ha accettato le lusinghe di un’altra squadra. Ci sta e anche per questo non bisogna farne un dramma. Tutte le scelte vanno rispettate e nel calcio tutti sanno che di certo non c’è nulla fino a quando non vengono apposte le firme sui contratti.

David Nicolas Andrade sembrava essere ad un passo dal rossoverde ma così non è stato. Ha preferito la proposta che il Pisa gli ha presentato. Fa parte del gioco. Una decisione che va detto non ha spiazzato la Ternana. Il direttore sportivo Luca Leone non si era certo limitato ad inserire nella sua lista di portieri solo l’estremo difensore in scadenza di contratto con la Reggina.

La Ternana vuole un portiere che conosca bene la nuova categoria fermo restando che ha piena fiducia in Antony Iannarilli che la B se l’è guadagnata sul campo con una stagione incredibile.

Di profili che potrebbero fare al caso delle Fere ce ne sono tanti. Tra questi ne spicca uno che per una serie di circostanze potrebbe essere davvero interessante. Si tratta di Vincenzo Fiorillo del Pescara appena retrocesso in Serie C. Dici Pescara ed è inevitabile si scatti l’associazione con Leone. Ma Fiorillo può avere sicuramente le caratteristiche che la Ternana cerca nel nuovo portiere. Come lui però ce ne sono diversi nell’elenco che resta rigorosamente segreto del ds rossoverde.

Quindi calma e sangue freddo. Il mercato è appena iniziato. Ancora ci sono squadre senza allenatore e non si conosce nemmeno la quarta squadra che salirà in B dalla Lega Pro. Quindi tante, ma tante cose potrebbero accadere da qui alle prossime settimane. Di sicuro la Ternana resta una piazza appetibile. 

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ascoli, Cudini scommette sulla continuità: stessa formazione contro la Ternana?

Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…

2 ore ago

Tremendo infortunio al ginocchio, dolore senza precedenti | La sua stagione finisce qui

Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…

3 ore ago

Ternana cuore e muscoli per tornare a vincere

Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…

3 ore ago

Ascoli-Ternana, guarda la conferenza stampa di Mirko Cudini

Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…

4 ore ago

Grazie Milan, ma io vado via | Conceicao prepara le valigie: “Non è contento”

Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…

5 ore ago

Abate recupera Loiacono: “Contro l’Ascoli giocherà”

Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…

5 ore ago