Ancora un rinvio per l’incontro tanto atteso tra il presidente della Ternana Calcio Nicola Guida e il direttore sportivo Stefano Capozucca (come riportato da anche da www.calcioternano.it). Oggi insomma le parti non si sono viste. Eppure in agenda c’era la volontà di farlo. Ma gli impegni, immaginiamo soprattutto del presidente alle prese anche con la vicenda stadio-clinica (LEGGI QUI), hanno fatto slittare nuovamente l’appuntamento.
C’è però un aspetto importante che va sottolineato. Guida e Capozucca in questi giorni si sono regolarmente sentiti a conferma di come i rapporti tra i due siano assolutamente ottimi.
Va da sé che un confronto ci sarà, a questo punto, nei prossimi giorni.
Entrambi metteranno le rispettive carte sul tavolino non tanto per capire cosa non è andato nel verso giusto nella scorsa stagione culminata con la retrocessione in Serie C della Ternana quanto per capire eventualmente i contorni della prossima. A livello di programmi, di investimenti e linee guida.
Non va dimenticato inoltre che fra pochi giorni conosceremo quante e quali squadre si iscriveranno ai prossimi campionati. Di conseguenza sapremo con assoluta certezza chi parteciperà alla prossima Serie C e anche in quale girone.
A questo una riflessione è doveroso farla. Chissà che anche questo non possa influire nella scelta del direttore sportivo della ternana per la prossima stagione?
I massimi esperti di calciomercato di Sky Sport ospiti al TIC Festival. Domani al Politeama…
Oramai non ci sono più dubbi, per la panchina hanno scelto Gasperini: sarà lui il…
L'allenatore rossoverde torna in panchina per la seconda volta: “Questa sfida è più complicata, ma…
Inter, clamoroso colpo di scena, Joaquin Correa pronto a rinnovare con il club campione d'Italia:…
La Ternana perde di nuovo Federico Romeo. Il centrocampista rossoverde è stato molto sfortunato. Tornato…
Si riaccende una dura polemica per la squadra biancoceleste. Lui non ha alcuna intenzione di…