La Ternana ha perso in casa contro il Lecce. La sconfitta del “Liberati” ha interrotto la striscia di quattro risultati utili consecutivi composti dalle vittorie su Cosenza, Alessandria e Cittadella oltre al pareggio di Como.
Classifica alla mano i rossoverdi sono rimasti a 44 punti insieme a Reggina e Como entrambi sconfitti rispettivamente 3-0 dalla Reggina e Parma 4-3.
Ma se appena un turno fa avevamo tutti esultato per il sorpasso in classifica della Ternana ai danni del Cittadella, una giornata dopo s’è consumato il controsorpasso perché i veneti pareggiando 0-0 in casa del Perugia sono saliti a 45 punti tanti quanti ne ha ora il Parma.
Ma adesso il Frosinone che ha perso a sorpresa 2-0 in casa del Pordenone, ultimo in classifica, ed è ottavo e dunque occupa l’ultimo posto buono per i playoff quanto dista dalle Fere? 7 punti. Non tantissimi, visto e considerato che con 5 gare ancora da disputare ce ne sono 15 a disposizione.
Il problema ora è che se la Ternana può pensare ai playoff possono farlo oltre che il Perugia, che di punti ne ha 48, anche Parma e Cittadella (45) ma, a questo punto pure Como e Reggina che sono a pari merito con i rossoverdi.
Dunque ci aspetta un finale di stagione tutto da vivere con 7 squadre in lotta feroce per un posto in paradiso.
“Hola” torna a emozionare e ispirare. Dopo l’anteprima di Terni, la versione Beta del libro…
Juventus, difficile la permanenza di Tudor anche per la prossima stagione: in casa bianconera parte…
“𝑪'𝑒𝑟𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎...” tutte le storie più belle iniziano così. La Serie C ha scelto…
Al termine dell’ultima gara della regular season contro il Campobasso, il direttore sportivo del Pescara,…
Pessima notizia per il club e tutti gli amanti del Fantacalcio: la stagione dell'atleta è…
Emmanuele Cicerelli ha vinto il titolo di capocannoniere del girone B del campionato di Serie…