Chiusa la parentesi Supercoppa per la Ternana si apre il momento delle meritate vacanze. Tra i protagonisti di questa fantastica stagione c’è sicuramente Anthony Partipilo. L’attaccante rossoverde ha trascinato con gol ed assist i compagni alla conquista di una incredibile doppietta.
E proprio l’attaccante barese ha voluto condividere con tutto il popolo rossoverde il proprio pensiero con una lettera aperta affidata come spesso accade al proprio profilo Instagram.
Ecco il testo integrale.
“Quest’anno calcistico è giunto al termine con tante gioie e soddisfazioni vittoria del campionato e promozione in serie B, vittoria della super coppa, capocannoniere della serie C con 18 gol e miglior assist man 13. Non me lo sarei mai immaginato una stagione così invece si è realizzata , sono felice perché abbiamo riportato una città intera a sorridere dopo anni difficili ❤️ ringrazio la mia famiglia che insieme a me fa tanti sacrifici e mi segue in tutto , ❤️, ringrazio tutti i miei compagni , staff , e dirigenza per questa annata fantastica che mi ha fatto crescere tanto prima come uomo e dopo come calciatore e infine ma non per ultimi ringrazio e tifosi per essermi stato sempre vicino e per avermi supportato in questa stagione stratosferica !!!❤️️ buone vacanze a tutti ci rivediamo presto più carichi che mai !!! Forza fere sempre ❤️".
ROSSO Non ha funzionato nulla nella Ternana vista a Lucca. Approccio alla partita completamente sbagliato,…
Il numero dieci rossoverde crede ancora nella promozione diretta Dopo la sconfitta della Ternana contro…
Un nuovo scossone turba la serenità nell’ambiente rossonero: sarà addio al Milan a fine stagione.…
La Ternana perde 4-1 in casa della Lucchese Questi sono i Top & Flop di…
La Ternana perde 4-1 in casa della Lucchese e rischia di ritrovarsi stasera a -7…
Cicerelli accorcia e riaccende le speranze ma è un fuoco di paglia. Fortemente compromesse le…