Chiusa la parentesi Supercoppa per la Ternana si apre il momento delle meritate vacanze. Tra i protagonisti di questa fantastica stagione c’è sicuramente Anthony Partipilo. L’attaccante rossoverde ha trascinato con gol ed assist i compagni alla conquista di una incredibile doppietta.
E proprio l’attaccante barese ha voluto condividere con tutto il popolo rossoverde il proprio pensiero con una lettera aperta affidata come spesso accade al proprio profilo Instagram.
Ecco il testo integrale.
“Quest’anno calcistico è giunto al termine con tante gioie e soddisfazioni vittoria del campionato e promozione in serie B, vittoria della super coppa, capocannoniere della serie C con 18 gol e miglior assist man 13. Non me lo sarei mai immaginato una stagione così invece si è realizzata , sono felice perché abbiamo riportato una città intera a sorridere dopo anni difficili ❤️ ringrazio la mia famiglia che insieme a me fa tanti sacrifici e mi segue in tutto , ❤️, ringrazio tutti i miei compagni , staff , e dirigenza per questa annata fantastica che mi ha fatto crescere tanto prima come uomo e dopo come calciatore e infine ma non per ultimi ringrazio e tifosi per essermi stato sempre vicino e per avermi supportato in questa stagione stratosferica !!!❤️️ buone vacanze a tutti ci rivediamo presto più carichi che mai !!! Forza fere sempre ❤️".
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…