Aurelio Andreazzoli sarà il nuovo allenatore della Ternana. Ormai su questo non sembrano esserci più dubbi. Mancano però alcuni dettagli procedurali.
Il primo: Andreazzoli è tutt’ora sotto contratto con l’Empoli. Quindi prima deve risolvere l’accordo che lo lega al club toscano.
Il secondo: soltanto dopo aver chiuso il rapporto con l’Empoli, Andreazzoli potrà firmare il nuovo contratto con la Ternana.
Dopo aver esonerato Cristiano Lucarelli, la Ternana riparte da Aurelio Andreazzoli. Nella giornata di oggi, mercoledì 30 novembre, l'allenatore 69enne nato a Massa procederà con la risoluzione contrattuale con l'Empoli e poi potrà iniziare la sua nuova avventura in Serie B.
Aurelio Andreazzoli – come riporta www.gianlucadimarzio.com – firmerà il contratto con la Ternana, formalizzando l'accordo raggiunto nella serata di martedì. L'intesa dovrebbe essere fino al 30 giugno 2024 con opzione per il 2025.
Un'altra maglia rossoverde è volata in cielo. E' quella di Giorgio Cavalli che il primo…
E' arrivato il prolungamento del contratto per l'ex centravanti della Ternana Era arrivato a febbraio,…
Con Fabio Gallo promosso direttamente in Serie B alla guida della sua Virtus Entella, sfuma…
Dopo la delusione per la sconfitta in Coppa Italia, Marotta ha preso una decisione chiara:…
Fere, volata playoff si punta sull'attacco titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Ternana, squadra in ritiro per preparare i playoff titola La Nazione oggi in edicola. Di…