Ternana-Pianese: probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv

Alessio Curcio attaccante Ternana - Foto Ternana Calcio
E’ il momento di giocare Ternana-Pianese e più nel complesso la trentasettisima giornata del campionato di serie C, quella rinviata il lunedì di Pasquetta per la morte di Papa Francesco. Cambia il giorno ma cambia anche l’orario d’inizio: non più alle 15 ma bensì alle 18. Per il resto non ci sono novità sostanziali, soprattutto in casa rossoverde con la squadra di Fabio Liverani costretta a recuperare il punto che le consentirebbe di garantirsi la seconda posizione aritmetica. Uno o tre punti sarebbero i benvenuti al “Liberati” visto che la Ternana ha perso le ultime tre partite di campionato.
La Pianese dal canto suo è certa dei playoff ma può ancora ambire ad una posizione di partenza migliore. Per questo oggi pomeriggio sarà partita vera al Liberati.
Ternana-Pianese, le probabili formazioni
Qui Ternana. Liverani non ha recuperato nessuno in extremis, nemmeno Brignola che nel frattempo è tornato ad allenarsi con la squadra. Così non ci sono novità sostanziali rispetto alla probabile ipotizzata lunedì. Capuano al centro della difesa con Maestrelli. Mediana a tre con Damiani regista, Corradini e uno tra De Boer, Vallocchia, Aloi e Ciammaglichella. Poi davanti Curcio agirà qualche metro più indietro della coppia Cicerelli-Cianci.
Ternana (4-3-1-2): Vannucchi; Donati, Maestrelli, Capuano, Tito; Corradini, Damiani, Vallocchia; Curcio; Cianci, Cierelli. All. Liverani.
Qui Pianese. La Pianese affronta la Ternana quasi al completo: out solo Frey e Polidori. Dubbi a sinistra tra Chesti e Nicoli e in difesa tra Indragoli e Pacciardi. Ballottaggi anche in porta (Filippis-Boer) e sulla trequarti (Marchesi-Mastropietro).
Pianese (3-4-1-2): Filippis; Ercolani, Indragoli, Masetti; Da Pozzo; Proietto, Simeoni, Chesti; Marchesi; Bacchin, Mignani. All. Formisano.
Ternana-Pianese, l’arbitro del match
Riccardo Tropiano della sezione di Bari è l’arbitro di Ternana-Pianese. Gli assistenti del direttore di gara pugliese saranno Vincenzo Russo (sez. Nichelino) e Sebastian Petrov (sez. Roma 1) mentre il IV Ufficiale sarà Giuseppe Morelli (sez. Tivoli).
Ternana-Pianese, diretta tv
Ternana-Pianese, in programma allo stadio “Libero Liberati” di Terni e valida per la trentasettesima giornata del girone B di Serie C, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport e Now. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca e ampio post partita (anche su TernanaTime dove andrà in onda pure il pre partita). Fischio d’inizio alle ore 18.00.