Si è svolta stamattina a Palazzo Spada la presentazione della Ternana Calcio e della Ternana Women. Alla presenza del vice sindaco Corridore, dell’assessore allo sport Schenardi e del delegato provinciale del Coni Moscatelli, le due squadre si sono riunite davanti alle cariche della città per confermare il sodalizio con la città di Terni e le sue cariche istituzionali.
A rappresentare la Ternana Calcio il presidente Nicola Guida e il direttore operativo e gestionale Giuseppe D’Aniello. Per la Ternana Women invece c’era Paolo Tagliavento, amministratore delegato della squadra femminile guidata da Fabio Melillo, anche lui presente in sala insieme a Lucarelli e Capozucca. Di fianco a loro i rispettivi capitani, per la Ternana Calcio Cesar Falletti, mentre per la Ternana Woman Federica Di Criscio.
Al termine della presentazione scambio di regali con il vice sindaco Corridore che ha regalato il gagliardetto della città di Terni sia al presidente Guida sia a Tagliavento che, a loro volta, hanno donato alla seconda carica della città e all’assessore Schenardi una maglia rossoverde con sopra scritto i loro cognomi. Assente invece alla cerimonia il sindaco Bandecchi che ha dovuto rispettare impegni improrogabili.
Marco Bonugli è tornato alla Ternana soltanto ad inizio mese giusto in tempo per entrare…
Sabato da sballo per la Ternana Primavera che ha battuto 8-0 al "Moreno Gubbiotti" il…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews.it. A Terni si continua a dibattere su quanto…
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…