Presso la sala stampa del PalaTerni, venerdì mattina la Ternana Calcio ha presentato ufficialmente le maglie che i giocatori rossoverdi indosseranno nella stagione 2024/2025. Come ricordato dal vice presidente Margiotta prima e dal responsabile Macron poi, tanti i richiami alla storia, pur senza rinunciare a uno slancio di innovazione e attenzione alle nuove tendenze.
«Sulle maglie è stato fatto un lavoro di squadra straordinario – commenta il vice presidente Margiotta – C'è un forte richiamo alla storia e alla tradizione, ma anche un'anima rock che ha guardato alle nuove tendenze di oggi».
A proseguire è poi il responsabile Macron, Gianluca Serpetta: «Le prime due divise sono legate agli anni 70/80: sulla prima ci sono strisce più larghe mentre sulla seconda un gioco di trasparenze. Per la terza maglia c'è invece un qualcosa di già visto nel 2013 con in evidenza le squame della Fera. In generale c'è stato un lavoro di restyling del logo, anche per un'iniziativa per il centenario del club».
La Serie B è ancora possibile. Ma adesso la Ternana ha soltanto una possibilità per…
Possibile nuovo clamoroso ribaltone in casa azzurra al termine dell’attuale stagione. A prescindere da quale…
"Abbiamo coronato un sogno, scritto una pagina di storia per la città di Guidonia Montecelio".…
La SPAL è ancora in piena corsa per conquistare la salvezza in Serie C. Lo…
Nelle ultime ore è arrivata una notizia che nessuno si aspettava. Per Wanda Nara è…
Emmanuele Cicerelli da San Giovanni Rotondo è il capocannoniere del girone B della Serie C.…