Prima uscita ufficiale da nuovo dirigente della Ternana Calcio per Diego Foresti. Il direttore generale del club rossoverde ha presenziato oggi all’Assemblea di Lega Serie C NOW. C’era lui in rappresentanza della Ternana Calcio. In totale c’erano 60 tra dirigenti e presidenti delle squadre che parteciperanno ai prossimi tre gironi: A, B e C.
Nel corso dell’Assemblea, il Presidente Matteo Marani ha annunciato che il 15 ci sarà la presentazione dei campionati di Serie C dopo aver illustrato i risultati della precedente stagione e, al contempo, le prospettive di quella che è sul punto di iniziare.
Tornando a Foresti sono trascorsi soltanto 14 giorni da quando la Ternana Calcio ha annunciato il suo ingaggio. Era il 27 giugno. Dopo un primo momento di ambientamento il dirigente, reduce da quattro stagioni nel Catanzaro ha iniziato a prendere in mano le redini della società o come in questo caso a rappresentarla negli appuntamenti ufficiali.
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Oggi è andata in scena l'ultima partita della…
Per i giallorossi la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Un gravissimo…
Dopo averti proposto la conferenza stampa di Fabio Liverani post Virtus Entella-Ternana 0-0 (LEGGI QUI)…
Fabio Liverani ha parlato al termine della partita pareggiata 0-0 in casa della Virtus Entella.…
Il Legnago saluta la C e torna in D. La Ternana in campo il 18…
Colpo di scena clamoroso nella vita di CR7: le ultime dichiarazioni aprono ad un nuovo…