La stagione della Ternana si è chiusa nel modo peggiore con la retrocessione in Serie C. Venerdì è arrivato il rompete le righe. Da oggi alcuni rossoverdi stanno salutando Terni, i ternani e la Ternana dai rispettivi profili Instagram. Ha iniziato Filippo Distefano che con i suoi gol ha tenuto viva fino alla fine la fiamma della speranza (LEGGI QUI) poi ha proseguito Antonio Raimondo.
L’attaccante di proprietà del Bologna ha chiuso il suo primo campionato tra i pro con 9 gol segnati in campionato con 9 gol segnati in 38 partite di regular season alle quali si sommano i due gettoni nel playout.
Raimondo è stata la bella favola della prima metà del campionato della Ternana visto che l’ultimo gol lo ha messo a segno il 27 febbraio dell’incredibile vittoria al “Barbera” contro il Palermo 2-3. Poi 13 partite, comprese le due contro il Bari senza riuscire a timbrare il cartellino e trovare il gol della doppia cifra. Nonostante la flessione da febbraio in poi Raimondo è rimasto il miglior marcatore stagionale della Ternana e oggi ha voluto salutare con queste parole il popolo rossoverde.
Questo il testo del post di Antonio Raimondo.
Purtroppo non è finita come volevamo e come tutti meritavano finisse però ci tenevo a ringraziare la città di Terni i tifosi e tutte le persone che hanno reso per me questo anno indimenticabile,ringrazio i miei compagni i mister il direttore e tutte le persone all’interno della squadra è stato un gruppo, una famiglia unica tra scherzi risate momenti belli e anche momenti meno belli resterete per sempre nel mio cuore.
Ah e sempre FORZA FERE ❤️
L'esultanza di Di Canio che ha fatto la storia dopo il gol in sforbiciata al…
Gli abruzzesi tornano a vincere e sono sempre più primi Il Pescara riprende la sua…
Il tecnico rossoverde è il personaggio della giornata perché con il Milan è cresciuto, ha…
ABATE HA ANALIZZATO DOVE LA TERNANA DEVE MIGLIORARE AD INIZIARE DAL MATCH CONTRO IL MILAN…
Milan Futuro ai quarti di Coppa Italia con la vittoria sulla Torres. Analisi di una…
Daniele Bonera, tecnico del Milan Futuro, carica la squadra in vista della sfida contro la…