I cambiamenti in casa rossoverde sembrano non finire mai e nell’area dirigenziale ci sarà un nuovo ingresso che permetterà alla Ternana di strutturarsi ancora di più come società. In questi giorni infatti si sono infittiti i rapporti fra Diego Foresti, le scorse stagioni al Catanzaro come direttore generale (e prima ancora a Viterbo e Como) e Nicola Guida. Sono assolutamente confermate quindi le indiscrezioni comparse negli ultimi giorni sugli organi di informazione (non ultimi La Nazione e UmbriaOn): l’ultimo incontro c’è stato nelle scorse ore, quando si è raggiunto un accordo di massima. Non siamo ancora alla firma, ma nei prossimi giorni arriverà anche questa (entro il fine settimana) e così la Ternana avrà anche un nuovo direttore generale.
La necessità nasce dalla volontà da parte del presidente Guida di dare ancora più solidità alla Ternana, avere un altro punto di riferimento che possa accompagnare i rossoverdi in questa rinascita: sia sul campo, dopo la retrocessione, che nel portare avanti tutti i progetti che sono sul tavolo della società. E’ chiaro che con il suo ingresso si modificheranno anche gli equilibri che finora si erano creati: ma tutti i cambiamenti sono pensati per portare entusiasmo, nuove idee e possibilità di migliorare.
I suoi compiti – da quanto raccolto dalla nostra redazione – saranno a 360 gradi. Dall’organizzazione della società alla gestione della squadra: chiaramente con la consapevolezza di inserirsi in un contesto già esistente che sta già portando avanti i programmi per la prossima stagione.
L'esultanza di Di Canio che ha fatto la storia dopo il gol in sforbiciata al…
Gli abruzzesi tornano a vincere e sono sempre più primi Il Pescara riprende la sua…
Il tecnico rossoverde è il personaggio della giornata perché con il Milan è cresciuto, ha…
ABATE HA ANALIZZATO DOVE LA TERNANA DEVE MIGLIORARE AD INIZIARE DAL MATCH CONTRO IL MILAN…
Milan Futuro ai quarti di Coppa Italia con la vittoria sulla Torres. Analisi di una…
Daniele Bonera, tecnico del Milan Futuro, carica la squadra in vista della sfida contro la…