Ternana senti Corrado: “Mi ispiro a Theo Hernandez”

Il nuovo terzino mancino delle Fere: “Sono in una società storica, ho ancora negli occhi la squadra dei record che ha vinto la Lega Pro”

Ci sono amori e… Amori. Ecco quello che sembra essere scoccato tra la Ternana e Niccolò Corrado fa parte della seconda categoria. O almeno è questa la sensazione che emerge ascoltando le parole del terzino mancino. Il nuovo acquisto delle Fere ha parlato ieri al termine della partita amichevole contro il Cascia.

"La Ternana è una società storica" ha detto Corrado a OnTv ammettendo di aver studiato la storia delle Fere "so che questo club è stato in Serie A" ma soprattutto di avere "ancora negli occhi la squadra dei record che ha dominato il campionato di Lega Pro".

Lui arriva dall'Inter ma ha come punto di riferimento un milanista "mi ispiro a Theo Hernandez". Intanto a Terni dovrà fare i conti con un giocatore d'esperienza e qualità come Bruno Martella "mi giocherò il posto con lui, ho la fortuna di lavorare con un giocatore importante da cui prenderò ispirazione".