Tra i protagonisti dei vari Como-Ternana c’è anche Jens Janse esterno olandese che ha vestito la maglia rossoverde per due stagioni in serie B.
“Certo che mi ricordo quella partita, vincemmo 2-1 in rimonta da loro”.
Due stagioni con la maglia della Ternana particolarmente positive nelle quali ha collezionato 41 presenze un gol e un assist…
“Quest’anno per motivi di lavoro ho seguito poco la Ternana ma sono sempre rimasto aggiornato e quando ho potuto l’ho vista giocare in tv. I ragazzi così come mister Lucarelli hanno fatto un campionato straordinario. Sono veramente felice specialmente per i tifosi ternani. La promozione è il frutto di un grandissimo lavoro collettivo. Tutti hanno contribuito alla vittoria. Non posso che fare i miei complimenti al direttore Leone, al vicepresidente Tagliavento fino ad arrivare ovviamente al presidente Bandecchi. Lui in particolare ha avuto qualche difficoltà i primi anni però alla lunga ha dimostrato di avere tanta voglia ed essere determinato nel voler creare qualcosa di bello a Terni. Mi piace perché è un presidente che vuole realizzare i suoi sogni. Mi ritrovo in lui. E’ chiaro però che per realizzare un progetto così ambizioso serve tempo”.
Oggi la Ternana farà il suo esordio in Supercoppa…
“Sono sicuro che i rossoverdi vinceranno questa competizione. Le Fere hanno la rosa più forte della Serie C. Per me sono nettamente superiori agli altri”.
Sabato da sballo per la Ternana Primavera che ha battuto 8-0 al "Moreno Gubbiotti" il…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews.it. A Terni si continua a dibattere su quanto…
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Women affronta oggi il Pavia Academy per confermarsi al comando della Serie B…