Ci sono voluti pochi minuti per definire una trattativa che era pronta a decollare. Ieri, nel tardo pomeriggio al centro sportivo “Davide Astori” il direttore sportivo della Ternana Luca Leone ha chiuso la trattativa per il passaggio in rossoverde di Samuele Spalluto.
L’attaccante arriva alla Ternana con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto in favore della Fiorentina che, prima di lasciar partire il suo giovane gli ha voluto prolungare il contratto.
Ad attendere Spalluto fuori dai cancelli del centro sportivo dei viola c’erano i colleghi di Fiorentina.it ai quali l’attaccante ha raccontato le sue prime emozioni.
“Sono molto felice di questo trasferimento alla Ternana. Sono entusiasta, non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura” ha detto l’attaccante subito dopo aver stretto la mano a Leone. Per lui che sogna di diventare un grande centravanti ci sarà la possibilità di lavorare a stretto contatto con chi ha rappresentato al meglio questo ruolo, Cristiano Lucarelli: “Per me è un onore, sicuramente sarà un motivo in più per ascoltare il mister. Sicuramente è una persona da cui imparare molto”.
Spalluto nella scorsa stagione ha realizzato 10 gol in 27 partite di regular season in Serie C con la maglia del Gubbio. Ora c’è l’esordio in Serie B: “Voglio migliorarmi, aiutare la squadra a raggiungere i propri traguardi. Poi vediamo come va”.
Clamorosa rivelazione da parte del calciatore: Antonio Conte è il grande “colpevole” nella vicenda. Il…
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…