Che sarebbe stata una trattativa difficile non c’erano dubbi. Come che la Ternana, grazie al lavoro del ds Leone, aveva fatto le cose decisamente sul serio. Una proposta economica interessante (da attaccante importante quale Forte è) e addirittura, proprio a testimoniare le reali intenzioni della Ternana, un’acquisizione a titolo definitivo com quattro anni di contratto pronti per lui.
Il problema è che in questa settimana anche il Beveren ha fatto le sue mosse e parlando con lo stesso giocatore ha manifestato la voglia di puntare su di lui in maniera più presente anche per la prossima stagione. Ritagliargli un ruolo più centrale. E la serie A, seppure in Belgio, è sempre serie A. Insomma il fascino della categoria, probabilmente anche una leggera differenza di ingaggio (visto che gioca molto lontano da casa) e la possibilità di mettersi in mostra soprattutto in un campionato a cui in molti operatori di mercato guardano ormai con interesse, ha fatto la differenza.
E la strada ora si fa dura. La scelta deve essere del ragazzo e per lasciare la serie A per la Serie C deve essere convinto della scelta. Perché comunque di scelta di vita si tratterebbe. Dunque, nonostante le indubbie qualità di Forte, qualsiasi scelta sarà la migliore: per la prossima stagione c’è bisogno di gente senza rimpianti e con grandi convinzioni
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…