Ternana, Spalluto si presenta: “Attacco a due o a tre? Per me non ci sono problemi” – VIDEO

Il neo rossoverde ha parlato ai canali ufficiali del club: “I compagni mi hanno messo subito a mio agio”

Ternana, Spalluto si presenta: “Attacco a due o a tre? Per me non ci sono problemi” – VIDEO

Tra i volti nuovi di questo inizio di stagione in casa Ternana c’è anche quello di Samuele Spalluto. Nella partitella in famiglia di sabato mattina che ha chiuso il ritiro di Cascia i riflettori erano tutti puntati su di lui.

SE NON VEDI IL VIDEO DISATTIVA L'AD-BLOCKER

 

“Ho trovato un bell’ambiente sia compagni che staff. Una società molto organizzata. I compagni mi hanno dato subito il benvenuto mettendomi a mio agio all’interno del gruppo. Questi primi giorni sono andati molto molto bene”.

Ha raccontato Spalluto ai canali ufficiali del club. L’attaccante, prelevato dalla Fiornetina con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto non è al massimo della condizione.

“Sono un po’ indietro rispetto agli altri. Mi sono allenato ma da solo (CLICCA QUI) e non è la stessa cosa che lavorare in ritiro con la squadra. Ora con lo staff farò in modo di tornare il prima possibile in condizione”.

Attacco a due o a tre per Spalluto sembra non fare la differenza per il 21enne nato calcisticamente nella Fiorentina.

“Non c’è un modulo che preferisco. Mi trovo bene in entrambe le soluzioni”.

Ieri si è chiuso il ritiro di Cascia con il test in famiglia terminato 1-1…

“E’ stato un bel test. Abbiamo spinto tanto. Penso che abbiamo fatto un buon test sia sul piano tattico che fisico. Mi sono trovato molto bene. I compagni mi stanno aiutando tanto e questo è importante per un giovane alla prima esperienza in B. In campo? Bene anche se un po’ di fatica l’ho sentita verso la fine. Ma è normale siamo in ritiro e bisogna spingere”.