Categories: Primo Piano

Ternana sul campo – A Gabelletta la ripresa dei lavori

E' ripreso questa mattina, sui due campi del Mirko Fabrizi di Gabelletta, il lavoro della Ternana che si prepara sia alle amichevoli in programma con Frosinone e Siena, sia la campionato vero e proprio che, qualunque sarà, dovrebbe iniziare fra due settimane, ovvero il weekend del 15 settembre. 

Ripresa degli allenamenti che ha visto in campo e in gruppo anche Diego Albadoro, mentre erano assenti Hristov (ancora impegnato con la nazionale bulgara U21) e Pobega, che sta risolvendo i fastidi fisici che lo hanno tenuto ai box prima di rientrare coi compagni. Assente, inoltre, anche Tiziano Mucciante.

Per circa metà mattinata, i rossoverdi hanno svolto risveglio muscolare e lavoro atletico, prima di passare a lavorare sui movimenti di gioco e sul giro palla, per concludere la seduta con una sorta di partitella a campo ridotto.

Marina Ferretti

Recent Posts

La Ternana va… in ritiro

La Serie B è ancora possibile. Ma adesso la Ternana ha soltanto una possibilità per…

14 minuti ago

IO ME NE VADO: a fine stagione saluto Napoli | IL MIO TEMPO QUI E’ FINITO

Possibile nuovo clamoroso ribaltone in casa azzurra al termine dell’attuale stagione. A prescindere da quale…

3 ore ago

Ex rossoverdi, Ginestra porta in Serie C il Guidonia Montecelio

"Abbiamo coronato un sogno, scritto una pagina di storia per la città di Guidonia Montecelio".…

4 ore ago

Antenucci appende gli scarpini al chiodo: il saluto della SPAL

La SPAL è ancora in piena corsa per conquistare la salvezza in Serie C. Lo…

5 ore ago

Colpo di scena per Wanda Nara | E’ DAVVERO TUTTO FINITO: cambia per sempre la sua vita

Nelle ultime ore è arrivata una notizia che nessuno si aspettava. Per Wanda Nara è…

5 ore ago

Girone B: a Cicerelli il titolo di capocannoniere

Emmanuele Cicerelli da San Giovanni Rotondo è il capocannoniere del girone B della Serie C.…

6 ore ago