Ternana, Tagliavento: “Ad oggi possiamo costruire lo stadio ma senza clinica”

Il project manager: “Ok il parere favorevole ma tra le prescrizioni c’è il venir meno della clinica come elemento di equilibrio finanziario”.

Ternana, Tagliavento: “Ad oggi possiamo costruire lo stadio ma senza clinica”

“Aspettiamo che la Regione faccia alcune verifiche. Stiamo aspettando un loro comunicato al quale daremo seguito con un nostro. Il parere è favorevole e la prescrizione tiene in piedi tutta l’operazione. Per noi diventa abbastanza problematico ad oggi. Poi nel verificare alcune situazioni che la Regione dovrà verificare vedremo poi. Un passaggio cardine sarà ora quello che la Regione dirà. Da lì capiremo il proseguimento dell’operazione”.

Lo ha detto Paolo Tagliavento, vicepresidente della Ternana Calcio ai cronisti in attesa fuori dalla sede della Regione al termine della conferenza dei servizi decisoria andata in scena oggi a Perugia.

Il Project Manager Sergio Anibaldi ha spiegato che un Piano B “al momento non c’è. Dobbiamo verificare l’attuazione del piano A nei termini che la regione comunicherà all’esito di questa conferenza dei servizi. Successivamente faremo i dovuti approfondimenti e le dovute valutazioni”.

Sempre Anibaldi ha poi chiarito: “La conferenza dei servizi decisoria si è conclusa in maniera positiva ma con prescrizioni e una di queste è il venir meno della clinica come elemento di equilibrio finanziario”.

Insomma, come ha spiegato Paolo Tagliavento “ad oggi possiamo costruire lo stadio ma senza clinica”.

LEGGI ANCHE Stadio-clinica, parere favorevole con prescrizioni della conferenza dei servizi