Ternana, Taibi spinge lontano dalla Reggina Nicolas

Ok aspettare ma a questo punto il direttore sportivo del club calabrese chiude le porte all’estremo difensore

Ternana e Nicolas sempre più vicini. Questa volta a spingere l’estremo difensore lontano da Reggio Calabria è niente meno che il direttore sportivo della Reggina. Massimo Taibi, che di portieri ne sa qualcosa essendo stato anche il numero uno del Manchester United è stato molto chiaro e deciso parlando all’edizione on line della Gazzetta del Sud: “Avevamo fatto una proposta di rinnovo, ma prendiamo atto che continua a tergiversare. Lo ringrazio per quanto fatto in questi sei mesi, ma la Reggina non aspetta nessuno. – continua Taibi – La maglia amaranto viene prima di tutto, chi la vuole indossare deve dimostrare entusiasmo e darle assoluta priorità”.

Quindi “grazie e buona fortuna”. E ora? Stando a quanto affermava Joao Santos, agente di Nicolas David Andrade rilasciate qualche giorno fa TuttoMercatoWeb La Reggina vuole confermarlo e stiamo trattando. Però ha molto mercato in Serie B. Vedremo”.

Ora che l’opzione Reggina sembra del tutto sfumata a Nicolas non resta che guardarsi intorno e concretizzare le offerte che gli sono arrivate. Ammesso che sul tavolo ce ne sia più di una.

Sicuramente c’è quella della Ternana che con il giocatore e il suo entourage si è mossa con largo anticipo, prima ancora che la sua stagione diventasse importante come poi è stata per la permanenza in Serie B del club amaranto.

Adesso c’è da capire se l’aver giocato d’anticipo avrà messo la Ternana in una posizione di vantaggio rispetto alle altre pretendenti. Di sicuro il club rossoverde, come abbiamo scritto nell’altro articolo, non è rimasto immobile in attesa di ricevere la decisione finale da parte di Nicolas.