La Ternana è arrivata nel ritiro di Roccaporena mercoledì scorso, e da quel giorno si è sempre allenata al ritmo di due sedute ogni giorno, proprio per prepararsi al meglio alla prossima stagione di Serie B; i rossoverdi hanno già sostenuto anche la prima amichevole estiva, quella vittoriosa contro l'A.M.C. 98, vittoria che ha convinto Christian Panucci a concedere ai suoi ragazzi il pomeriggio di lunedì libero. Non solo, per rinforzare lo spirito di gruppo e alla luce della buona prestazione di domenica pomeriggio, l'allenatore rossoverde ha deciso di organizzare una cena, svoltasi ieri sera, alla Grotta Azzurra di Norcia.
Tutti, staff tecnico, medico e calciatori hanno partecipato all'appuntamento fortemente voluto da Panucci, anche il nuovissimo arrivato Antonino La Gumina, che proprio nel tardo pomeriggio di ieri aveva raggiunto la sua nuova squadra presso il ritiro di Roccaporena, giusto in tempo per cenare coi suoi nuovi compagni. Della cena di ieri sono state pubblicate alcune foto sulla pagina Facebook ufficiale della Ternana Calcio, che ha voluto così festeggiare i primi giorni di lavoro.
Da oggi si torna a lavorare con le doppie sedute, in attesa della prossima vittoria che potrebbe portare di nuovo a mezza giornata di relax.
Il presidente sgancia la bomba: "Sono pronto a vendere il club". Caos nella società bianconera,…
Antonio Cincotta ha concesso tre i giorni di riposo alle ragazze della Ternana Women, merito…
La sfida tra Ternana e Carpi, in casa rossoverde, si è giocata sei volte nella…
A Firenze l’attaccante è esploso confermandosi come uno dei più forti di tutta la Serie…
Liverani si prepara al debutto bis sulla panchina della Ternana Alla vigilia della sfida contro…
Con i suoi 35 anni, Federico Casarini è uno dei veterani dello spogliatoio del Carpi…