Categories: Primo Piano

Ternana: ultimi giorni di mercato e ultimi nomi

Siamo entrati a tutti gli effetti nel rush finale del calciomercato estivo, ultimi quattro giorni per le società per chiudere le trattative, da venerdì tutto resterà così com'è. 

Anche la Ternana, come molte altre squadre, sta cercando di piazzare gli ultimi colpi sia in entrata sia in uscita, con le possibili operazioni che riguardano quasi interamente il reparto offensivo; facciamo dunque un piccolo riassunto degli ultimi nomi in ambito rossoverde. 

Si è parlato tanto di un possibile ingaggio per Guido Marilungo, attaccante proprietà Atalanta che ha rinnovato con la Dea ma che è in esubero: per lui l'interesse della Ternana è davvero forte, ma al momento la sua strada sembra condurlo verso un'altra squadra cadetta, lo Spezia. 

Altro nome caldo in entrata è quello di Ferdinando Sforzini, 33 anni a dicembre in uscita dalla Viterbese. Per lui la strada sembrerebbe essere piuttosto spianato, se non fosse che la Ternana ha la lista over completa: per arrivare alla punta di Tivoli, dunque, la società rossoverde dovrebbe cedere almeno un giocatore che incide sulla categoria. Ecco quindi che veniamo al capitolo uscite, dove il principale indiziato al momento rimane Diego Albadoro: nonostante l'esordio in B non sia stato traumatico e nonostante abbia fatto vedere qualche buono spunto, l'attaccante napoletanosembra molto vicino alla Juve Stabia, che lo sta cercando con insistenza. 

Marina Ferretti

Recent Posts

Terremoto Ascoli: Pulcinelli annuncia l’addio dopo il tracollo con la Ternana!

Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…

9 ore ago

Razzismo in campo, arriva la punizione severissima | 5 ANNI di squalifica

Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…

10 ore ago

Sondaggio – Quale dei tre gol segnati all’Ascoli rispecchia meglio la caratteristica di questa Ternana?

Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…

10 ore ago

Tiritiello schianta il Perugia e l’Entella resta a +4 sulle Fere

Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…

11 ore ago

Ternana, D’Alessandro torna a caricare l’ambiente

Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…

11 ore ago

Maxi lite in casa Milan, le due fazioni se le sono date di santa ragione | Rossoneri spaccati a metà

Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…

12 ore ago