Niente illusioni. Il test di ieri contro la Voluntas Spoleto non deve illudere. La Ternana ha letteralmente schiacciato i suoi avversari, ma sempre di un test estivo si trattatava e contro una squadra che è riuscita a fare un solo tiro in porta in 90 minuti. Quella rossoverde è una formazione ancora incompleta e l'unica novità è stata rappresentata da Salif Dianda in campo dal primo minuto. Il suo è stato l'univo volto 'nuovo' in questo ritiro di Norcia.
Ma servono urgentemente rinforzi. Nonostante la buona prova offerta dalla squadra, la Ternana non può affrontare il campionato di Serie B con questo organico. Servono innesti e nel più breve tempo possibile. Al Citronella era presente Vittorio Cozzella, probabilmente per far sentire la presenza della società al contrario della prima amichevole dove non c'era nessun rappresentante di via Aleardi. Il ds rossoverde dichiara da giorni di attendenre il bene placito di Longarini per chiudere trattativa di cui parliamo da tempo, quelle relative a Janse, Rigoni e Furlan.
Nonostante le tante buone parole espresse, nulla è stato concluso. Se manca solo il via libera della società, perchè tarda ad arrivare quando mancano solo otto giorni all'esordio ufficiale in Coppa Italia? Perchè tutta questa attesa? Domande lecite alle quali speriamo prima o poi di ricevere una risposta soddisfacente. Nel frattempo, oltre ai tre nomi citati prima, servono ulteriori rinforzi in tutte le zone del campo e se i tempi sono cosi lunghi non c'è di certo da stare sereni.
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…