Ternana-Vis Pesaro: probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv
Tutti si aspettano tanto dalla Ternana questa sera. Da Ignazio Abate a Roberto Stellone. Ieri c’è stato quasi un coro unanime. Perché se da una parte l’allenatore rossoverde ha chiesto ai suoi una reazione veemente e repentina dopo la sconfitta “meritata” di Pineto, quello della Vis Pesaro ha voluto aggiungere pressione a Capuano e compagni affermando che la Ternana “ha l’obbligo di vincere il campionato”.
Questa sera i rossoverdi avranno due tifosi in più a spingerli dagli spalti del “Liberati”: Andrea Vallocchia e Vincenzo Millico i primi due innesti del calciomercato di gennaio che saranno regolarmente a disposizione di Abate a partire dalla prossima settimana.
Di sicuro la sfida di questa sera rientra nella categoria “big match” il perché lo si capisce guardando la classifica: Ternana seconda a quota 45, Vis Pesaro quarta a 42. Cosa chiedere di più?
Ternana-Vis Pesaro, le probabili formazioni
Qui Vis Pesaro. Roberto Stellone non può fare affidamento sul difensore Coppola. Al suo posto gioca Tonucci con Palomba a sinistra al posto dell’ex Ternana Zoia che si alza sulla linea dei centrocampisti. Occhio all’altro ex Nicastro riferimento offensivo insieme ad Orellana.
Vis Pesaro (3-4-1-2): Vukovic; Bove, Tonucci, Palomba; Zoia, Paganini, Pucciarelli, Cannavò; Di Paolo; Nicastro, Orellana. All.: Stellone.
Qui Ternana. Abate potrebbe rispolverare il 3-4-2-1 con Loiacono, Capuano e Tito in difesa. Vista l’assenza di Romeo (squalificato), Casasola e Donati giocheranno larghi nel centrocampo a quattro con Curcio e Cicerelli alle spalle di Cianci pronto a tornare titolare.
Ternana (3-4-2-1): Vannucchi; Loiacono, Capuano, Tito; Casasola, Corradini, De Boer, Donati; Curcio, Cicerelli; Cianci. All.: Abate.
Ternana-Vis Pesaro, l’arbitro del match
L’arbitro di Ternana-Vis Pesaro sarà Valerio Vogliacco della sezione di Bari.
Il direttore di gara pugliese sarà assistito da Fabio Dell’Arciprete (sez. Vasto) e Vincenzo Andreano (sez. Foggia); IV Ufficiale sarà Giorgio Bozzetto (sez. Bergamo).
Ternana-Vis Pesaro, webcronaca e diretta tv
Ternana-Vis Pesaro, in programma allo stadio “Libero Liberati” di Terni e valida per la ventiquattresima giornata del girone B di Serie C, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport e Now. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca e ampio post partita (anche su TernanaTime dove andrà in onda pure il pre partita). Fischio d’inizio alle ore 19.30.