Adesso tutte le energie fisiche e mentali sono focalizzate sull’impegno di domani. Alle 15.30 la Ternana sarà impegnata al Vanni Sanna contro la Torres. Ma già da lunedì staff tecnico e dirigenza inizieranno a parlare concretamente di inserire nella lista dei 23 “professionisti” Federico Viviani. Fino ad ora questa opzione non era stata presa mai seriamente in considerazione.
Samuele Diamiani si è operato e ne avrà almeno fino a marzo. La Ternana ha perso così il suo playmaker titolare. Nelle ultime giornate il suo posto l’ha preso De Boer con caratteristiche tecniche e fisiche diverse. Domani a Sassari in panchina ci sarà anche Salvatore Aloi fermo da un paio di mesi. Ma anche lui non è un vero e proprio regista. Lo è eccome Federico Viviani. Il ragazzo si è sempre allenato con la squadra, sista riprendendo da un leggero infortunio, la sua condizione fisica sta crescendo.
Così già da lunedì si parlerà dell’ipotesi di togliere dalla lista Damiani e inserire proprio Viviani. Questo consentirebbe alla Ternana di tornare ad avere a disposizione un centrocampista in più, magari con le caratteristiche giuste. Un’ipotesi concreta e valida. Dove chiunque ha da guadagnare.
Calcio che passione. Oggi entra in scena il TIC Festival e lo fa con due…
Juventus, annuncio a sorpresa: il tecnico rivela il rinnovo di una delle sue pedine fondamentali,…
Fere, volata per la B la corsa resta aperta titola Il Messaggero oggi in edicola.…
Liverani vuole riaccendere la sua Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Clamoroso annuncio del calciatore: "Niente farmaci per l'antidoping". Ora la sua vita è stata messa…
Fere di Liverani, le possibili novità titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…